mercoledì 1 settembre 2010

La nuova Campagna Acquisti (Elettorale) del Milan!

Dopo il fallimento della campagna acquisti di deputati e senatori finiani e del tentativo di farli squalificare dai suoi mazzieri stampa, SB si butta sui pallonari per cercare di vincere qualcosa almeno allo stadio, dove anche i tifosi del Milan lo stavano tradendo. 
Con la certezza.... che... le vittorie del Milan hanno contribuito a creare il mito “B. è il più grande Uomo del Fare degli ultimi 150 anni”.
La barca di milioni (18) spalati per acquistare un altro scarto dei club spagnoli, dopo Ibrahimovic, il brasiliano Robinho, è senza volerlo una verità politica: “Erano tanti anni che B. non era così appassionato e innamorato del Milan”.
E certamente!
Se gli allocchi (senza offesa ...) abboccano anche a questa ultima e disperata esca, tentativo estremo di recuperare quota nei sondaggi tanto cari al Cainano, da sbandierare nei suoi soliloqui (cosa che da un po’ di tempo non fa più, chissà poi perchè?), allora vuol dire che ce lo siamo proprio meritati.

Nessun commento:

Posta un commento